L'Azienda
Creare un sistema d’impresa che abbia quale obiettivo primario la qualità della vita e la salute di ogni individuo
Info
I Prodotti
Dena Farma offre prodotti efficaci per la qualità della vita e la salute di ogni individuo.
Info
Lavora con noi
Dena Farma ricerca persone motivate e intraprendenti, stimolate dal settore farmaceutico
Info

denaGLIP

in Farmacia

compresse

Integratore alimentare dall’innovativa composizione nutraceutica a base di Gelso Bianco, Acacia e Berberis completata con Protexil e Lipaxil enzimi da maltodestrine fermentate.
Contribuisce favorevolmente nei regimi alimentari controllati nel contrastare condizioni fisio-metaboliche sfavorevoli. Il Gelso bianco e l’Acacia risultano utili per sostenere il metabolismo dei carboidrati. L’Acacia è inoltre in grado di favorire il metabolismo del colesterolo ed in virtù dell’azione prebiotica, l’equilibrio della flora intestinale. La Berberis aristata agisce nella regolarità del transito intestinale, nella regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare e supporta la funzione digestiva ed epatica.

Composizione qualitativa
agente di carica: Cellulosa microcristallina; Gelso bianco (Morus alba [Nuttal.]) foglie e.s. (1% 1-deoxinojirimicina [DNJ]), Acacia catechu (L.f.) Willd gomma e legno e.s. 10:1, Berberis aristata DC corteccia della pianta e.s. (8% berberina), Protexil® SP750 (enzimi da maltodestrine fermentate), Lipaxil® (enzimi da maltodestrine fermentate), agente di resistenza: Tricalcio fosfato; antiagglomeranti: Beenato di glicerolo, Silice colloidale micronizzata.

Acacia catechu (L.F.) WILLD
Indicata come prebiotico, per l’equilibrio della flora intestinale, interviene nel metabolismo dei carboidrati e del colesterolo.

Berberis aristata
Agisce nella funzionalità digestiva ed epatica, nella regolarità del transito intestinale e nella regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare. Ha attività ipocolesterolemizzante ed ipoglicemizzante.

Gelso bianco o Morus alba
È indicato per il metabolismo dei carboidrati, per la regolarità del transito intestinale e della pressione arteriosa, per il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.

Protexil
È a base di proteasi. Fisiologicamente le proteasi sono enzimi che scindono le proteine in piccoli peptidi e in aminoacidi, risultando utili per la corretta scissione e metabolizzazione delle proteine.

Lipaxil
È a base di lipasi. Fisiologicamente le lipasi sono enzimi digestivi rilasciati dal pancreas, utili per la corretta scissione e metabolizzazione dei grassi.

Modalità d’uso
2 compresse al giorno, prima dei pasti, una a pranzo e una a cena.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei tre anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Si sconsiglia l’uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati..

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Presentazione
Confezione da 24 cpr
Peso netto 18 g.

Note
Non contiene glutine.