L'Azienda
Creare un sistema d’impresa che abbia quale obiettivo primario la qualità della vita e la salute di ogni individuo
Info
I Prodotti
Dena Farma offre prodotti efficaci per la qualità della vita e la salute di ogni individuo.
Info
Lavora con noi
Dena Farma ricerca persone motivate e intraprendenti, stimolate dal settore farmaceutico
Info

denaFLOG

in Farmacia

compresse

Integratore alimentare a base di estratti vegetali con enzimi da maltodestrine fermentate in grado di supportare la funzionalità articolare, favorire il drenaggio dei liquidi corporei, contrastare i disturbi del ciclo mestruale, antiossidante.

Composizione qualitativa
agente di carica: Cellulosa microcristallina; Curcuma longa L. rizoma e.s. (95% curcumina), Meliloto (Melilotus officinalis Desf.) sommità fiorite e.s. (17% cumarina), agente di resistenza: Calcio fosfato; Protexil® (maltodestrine fermentate), amido di Mais pregelatinizzato, antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Silice colloidale anidra.

Curcuma Longa
La Curcuma è una radice contenente un pigmento giallo, la curcumina. Facendo seguito a ciò che è stato evidenziato dagli studi clinici, la Curcuma si è dimostrata utile per favorire il benessere articolare ed inoltre ha dimostrato di essere in grado di sostenere le funzioni digestive-epatiche e le difese antiossidanti.

Meliloto
Il suo nome scientifico è Melilotus officinalis, fa parte della famiglia dell’erba medica e del trifoglio. L’effetto principale del Meliloto è sul drenaggio linfatico e deve questa sua proprietà alla cumarina. Facendo riferimento alle evidenze scientifiche, Il Meliloto ha dimostrato di essere un utile supporto antiedemigeno e di possedere proprietà antisettiche a livello dell’apparato urinario (grazie alla presenza di flavonoidi).

Protexil
Protexil è una preparazione di Proteasi derivante dalla fermentazione controllata di maltodestrine per mezzo di Aspergyllus oryzae, che vengono poi eliminati attraverso speciali processi di purificazione. Le Proteasi, se assunte a stomaco vuoto, possono raggiungere l’intestino e quindi essere assorbite attraverso la mucosa intestinale, contribuendo a potenziare le funzioni organiche di protezione attraverso la digestione di molecole anche parzialmente proteiche che infiltrano in eccesso la matrice connettivale.

Modalità d’uso
1 compressa una o due volte al dì, lontano dai pasti.

Presentazione
Confezione da 20 cpr
Peso netto 15 g

Note
Non contiente glutine.